V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
rak |
Inserito il - 23/09/2008 : 09:01:20 ....nn capisce na mazza de calcio...perde tutte le scommesse....ha un fisico sfasciato....la gnoka per lui un vago e tenue ricordo....lavora come un negro...ama i "serpenti"....tifoso di una squadra allo sbando e senza tutti i trofei.....ha la pelle di un somaro (cotenna)....
MA E' ER MEJO DE TUTTI ........................
AUGURI AR GRANDE GENIO
RAK-TANTI AUGURI A TE TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEEEEEE
|
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Annalisa |
Inserito il - 24/09/2009 : 17:01:26 39 ZUCCHE + 1 ! ! ! AUGURIIIIIIIIIII!!!! Il giorno dopo sono più buoni! Ecco la foto che c'era sulla sua torta!! Altro che GENIO!
|
genio |
Inserito il - 25/09/2008 : 22:16:26 Ah.....risposta non da Rak-wpower |
rak |
Inserito il - 25/09/2008 : 22:08:11 ...el R().... del romano altro ke carro de buoi tira come lo shadow....er tuo come un riscio'con tutta la scatola de gialline |
genio |
Inserito il - 25/09/2008 : 21:14:35 Ao stò 3D và che è un PIACERE TIRA PIU' UN PEO DE ZUCCA CHE UN CARRO DE BUOI AO AL ROMANO QUESTE PAROLE NON LE SENTI PRONUNCIARE NEMMENO SE SE MAGNA LO SCATOLONE DE PUFFI |
genio |
Inserito il - 25/09/2008 : 21:07:16 al........RENE!!! A VOIA DE metterse a novant.......gradi |
Annalisa |
Inserito il - 25/09/2008 : 17:02:31 Citazione: Messaggio inserito da rak
Citazione: Messaggio inserito da Annalisa
Citazione: Messaggio inserito da rak
x annalisa: no per la verita' nn ho dormito affatto stanotte...un giro tra toscana e roma col titanio andata e ritorno
A si, infatti...Volevo ben dire!!! ...Almeno mi auguro ne sia valsa la pena!??!!
..........altro ke....oltre che la pena .....al .ene
A bene...Non avevo dubbi!! |
rak |
Inserito il - 25/09/2008 : 00:36:06 Citazione: Messaggio inserito da Annalisa
Citazione: Messaggio inserito da rak
x annalisa: no per la verita' nn ho dormito affatto stanotte...un giro tra toscana e roma col titanio andata e ritorno
A si, infatti...Volevo ben dire!!! ...Almeno mi auguro ne sia valsa la pena!??!!
..........altro ke....oltre che la pena .....al .ene |
genio |
Inserito il - 24/09/2008 : 19:48:02 GRAZIE A TUTTI DI CUORE |
genio |
Inserito il - 24/09/2008 : 19:46:12 Citazione: Messaggio inserito da rak
AO la parola ER "TITANIO" ESCLUSIVA GENIAL! |
Lilo |
Inserito il - 23/09/2008 : 19:36:22 Tantissimi auguri di buon compleanno Genioooooooooo!!!!!!!!!!!!!
|
edoardo |
Inserito il - 23/09/2008 : 17:10:54 Tanti auguri Genio |
Annalisa |
Inserito il - 23/09/2008 : 15:20:08 Citazione: Messaggio inserito da rak
A si, infatti...Volevo ben dire!!! ...Almeno mi auguro ne sia valsa la pena!??!! |
rak |
Inserito il - 23/09/2008 : 14:06:15 x annalisa: no per la verita' nn ho dormito affatto stanotte...un giro tra toscana e roma col titanio andata e ritorno |
genio |
Inserito il - 23/09/2008 : 12:24:35 Citazione: Messaggio inserito da rak
....nn capisce na mazza de calcio...perde tutte le scommesse....ha un fisico sfasciato....la gnoka per lui un vago e tenue ricordo....lavora come un negro...ama i "serpenti"....tifoso di una squadra allo sbando e senza tutti i trofei.....ha la pelle di un somaro (cotenna)....
MA E' ER MEJO DE TUTTI ........................
AUGURI AR GRANDE GENIO
RAK-TANTI AUGURI A TE TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEEEEEE
GRAZIE!!!!!!!!!!! PS: non fare la sottrazione tra la tua e mia età altrimenti il teenager che ne uscirà fuori avrà l età de..........PATO!! DIAVOLOOOOOOOO.....DIAVOLOOOOOOO DAI CANTIAMO TUTTI INSIEME......DIAVOLO!!! |
Annalisa |
Inserito il - 23/09/2008 : 10:50:34
P.S.: Rak, di la verità...Ti sei messo la sveglia e riuscire a fare per primo gli auguri al tuo preferito ...Genio!! |