Spazio Fitness WC - Forum

Spazio Fitness WC - Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 SOLO per Adulti X X X
 Video e immagini animate ! ! !
 PUPI E SECCHIONI

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Andrea Inserito il - 08/09/2006 : 08:54:47
Avete visto questa trasmissione su italia1?
Non è un granchè a mio giudizio,ma ho citato tale trasmissione per chiedervi se avete visto quell'armadio a due ante che mostrava i suoi muscoli confrontandosi in maniera sarcastica con i concorrenti uomini,come una volta si faceva in una analoga trasmissione dello stesso presentatore Papi.
Ho pensato:se invitassero al posto di quel bestione una bellezza femminile tipo la nostra Annalisa,l'auditel schizzerebbe di colpo!
Poi sarebbe un quadro più bello!!!!
Fatti invitare Annalisa....dai....poi tifiamo per te!!!
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Annalisa Inserito il - 08/03/2007 : 13:25:28
A quanto pare si!
Andrea Inserito il - 08/03/2007 : 12:00:35
Anvedi ao.mortacci.stanno a roma!!
genio Inserito il - 08/03/2007 : 10:51:44
bene dai musetto de casada!
Annalisa Inserito il - 08/03/2007 : 10:02:58
Ecco Andrea ho trovato questa notizuola!!

Altri reality
Progetto campagna: La nuova Fattoria

E' da un vecchio casale (in via di ristrutturazione) situato al sesto chilometro della via Tiberina, che andrà in onda la nuova edizione del reality.

Altro che la fazenda brasiliana e la kasbah marocchina delle edizioni passate. La nuova Fattoria è italianissima e situata a pochi chilometri dal centro di Roma. E' da un vecchio casale (in via di ristrutturazione) situato al sesto chilometro della via Tiberina, infatti, che andrà in onda (su Canale 5 a marzo) la nuova edizione del reality di Endemol. La Fattoria sorge su una collinetta, è circondata da un grande prato ed è cinta da un cancello.

L'unica casa nei paraggi dista centinaia di metri. La villa è composta da tre edifici in restauro. I lavori sono attualmente in corso e iniziano già nelle prime ore del mattino: riguardano solo due edifici. Il terzo, ancora fatiscente, è utilizzato come magazzino.

Sorrisi è riuscito a entrare e a fotografare le attrezzature, i cavi elettrici, persino delle apparecchiature già utilizzate per il vecchio Reality Circus e che saranno probabilmente riutilizzate alla Fattoria. Condotto ancora una volta da Barbara D'Urso, il programma cambierà quest'anno titolo e formula: al momento, si chiama Progetto campagna e prevede un gruppo di 18 partecipanti composto, sul modello vincente de La Pupa il secchione, da 12 belle ragazze (il casting, tra modelle, showgirl e aspiranti tali è attualmente in corso) e da 6 contadini veri.
Fonte: TgCom

Annalisa Inserito il - 06/03/2007 : 10:05:27
genio Inserito il - 05/03/2007 : 11:13:36
minimo rocco mister......24........cent
Annalisa Inserito il - 04/03/2007 : 14:16:01
ApeMayaRegina Inserito il - 03/03/2007 : 12:23:10
Citazione:
Messaggio inserito da genio

In fin dei conti Andrea ha detto solo che scoop-ano

no comment--
genio Inserito il - 02/03/2007 : 22:36:27
In fin dei conti Andrea ha detto solo che scoop-ano
Andrea Inserito il - 02/03/2007 : 11:36:30
Non ho detto di avere uno scoop!ho solo riportato ciò che avevo letto in internet!
Non mi chiamo Biscardi o Maurizio Mosca!!
bluita Inserito il - 02/03/2007 : 11:23:57
e allora che scoop è????
Annalisa Inserito il - 02/03/2007 : 09:38:59
Andrea Inserito il - 01/03/2007 : 20:37:25
Non lo so ancora....vedremo,ho letto norizie scoop sul sito di libero....ma dicono poco,come è giusto che sia!
Annalisa Inserito il - 01/03/2007 : 20:06:00
Ma dai?? Veramente!! FIKKO direi!! E gli STALLONI chi sarebbero????
Andrea Inserito il - 27/02/2007 : 21:59:43
Amici,oggi ho letto che la nuova versione della fattoria sarà sullo stile della pupa e il secchione!
12 donne provocanti tutte tette con 6 fattori stalloni!!!!
Ora con questo reality provano a far fare la prima xxxxxxxx in diretta!!!sulle balle di fieno!!!

Spazio Fitness WC - Forum © 2004-05 Spazio Fitness WC Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Forum | Spazio Fitness WC | Annalisa Potz