V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Annalisa |
Inserito il - 28/01/2006 : 09:44:18 SABATO 04 FEBBRAIO 2006 c/o A.S.D. SPAZIO FITNESS Wellness Club Via dei Mandarini, 12 30030 Campalto VE Tel. 041-5420658 Stage di DANZA DEL VENTRE dalle 10.45 alle 14.45 Ti aspettiamo . CIAOOOOOOOOOO ALOHHAAAAAAAA!!!!
|
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Annalisa |
Inserito il - 26/01/2008 : 11:13:51 ........La danza del ventre è riservata al gentil sesso!! Per quella maschile dovresti andare ......Al Cairo!!! |
patry |
Inserito il - 23/01/2008 : 21:41:40 mi aggrego anche io al balletto di fine anno |
Annalisa |
Inserito il - 24/11/2006 : 09:36:17 Dai che preparano il balletto di fine anno!! |
ApeMayaRegina |
Inserito il - 02/10/2006 : 16:22:11 un bel gruppetto di donzelle! |
bluita |
Inserito il - 25/09/2006 : 10:07:50 eh si è raggiunto il numero di iscritte?????
inserisci anche me la lori e cristina...pretty tu vieni????? |
Pretty Woman |
Inserito il - 23/09/2006 : 13:02:35 Bello come gruppetto!!! E a quando l'inizio dei corsi?
|
Annalisa |
Inserito il - 24/08/2006 : 20:54:39 |
edoardo |
Inserito il - 18/08/2006 : 15:19:20 Citazione: Messaggio inserito da Annalisa
Citazione: Messaggio inserito da edoardo
Citazione: Messaggio inserito da Annalisa
CIAO EDOARDOOOOOOOOO!! Ho provato la danza del ventre ma... non mi appaga molto a parte le musiche che sono veramente d'atmosfera..! Preferisco il latino americano. A parte il merengue che lo considero un balletto e di coppia e di gruppo...La salsa portoricana è fantastica sensuale e anche romantica...
Si i balli latino americani sono bellissimi e sensuali, a me piacciono tantissimo, a vederli perche" io non so ballare Annalisa poi mi insegnerai qualche passo della salsa? Vorrei tanto ballare con teBacioni Annalisa!!
Edoardo!!!!!!! Ma non me l'hai chiesto di insegnarti qualche passo di salsa!!??!!
Me lo sono dimenticato Annalisa, vabbè la prossima volta che vengo!! |
Annalisa |
Inserito il - 18/08/2006 : 11:57:30 Citazione: Messaggio inserito da edoardo
Citazione: Messaggio inserito da Annalisa
CIAO EDOARDOOOOOOOOO!! Ho provato la danza del ventre ma... non mi appaga molto a parte le musiche che sono veramente d'atmosfera..! Preferisco il latino americano. A parte il merengue che lo considero un balletto e di coppia e di gruppo...La salsa portoricana è fantastica sensuale e anche romantica...
Si i balli latino americani sono bellissimi e sensuali, a me piacciono tantissimo, a vederli perche" io non so ballare Annalisa poi mi insegnerai qualche passo della salsa? Vorrei tanto ballare con teBacioni Annalisa!!
Edoardo!!!!!!! Ma non me l'hai chiesto di insegnarti qualche passo di salsa!!??!! |
Annalisa |
Inserito il - 05/02/2006 : 10:55:19 OLA' Edoardo!! ...Dalle tue parti ci sarà qualcuno che organizza dei corsi base...!! Non è facile all'inizio se si parla poi di ballo ma... prova! |
edoardo |
Inserito il - 04/02/2006 : 20:01:26 Citazione: Messaggio inserito da Annalisa
Si i balli latino americani sono bellissimi e sensuali, a me piacciono tantissimo, a vederli perche" io non so ballare Annalisa poi mi insegnerai qualche passo della salsa? Vorrei tanto ballare con teBacioni Annalisa!! |
rak |
Inserito il - 04/02/2006 : 18:06:03 ...e certo per fare la danza del ventre...ci vuole il ventre ...e tu a ventre....trattasi addominali...altro che ventre....li potrebbe intervenire il genio che a ventre non lo batte nessuno |
Annalisa |
Inserito il - 04/02/2006 : 15:59:32 CIAO EDOARDOOOOOOOOO!! Ho provato la danza del ventre ma... non mi appaga molto a parte le musiche che sono veramente d'atmosfera..! Preferisco il latino americano. A parte il merengue che lo considero un balletto e di coppia e di gruppo...La salsa portoricana è fantastica sensuale e anche romantica... |
edoardo |
Inserito il - 04/02/2006 : 15:14:59 Belle foto e bellissime ragazze!! Annalisa tu pure balli la danza del ventre? Io ti ci vedo molto come odalisca molto sensuale. |
Annalisa |
Inserito il - 04/02/2006 : 14:48:34 Stamane ... Un bel gruppo di 25 danzatrici del Ventre!!! ......
...colori sgargianti!!...
Insegnante (a destra) MAYA GAORRY a sinistra Manuela www.mayagaorry.com
..Vederle ballare è incantevole con musiche e movimenti armoniosi... . Niente a che vedere con il bb |