Spazio Fitness WC - Forum

Spazio Fitness WC - Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi e Notizie
 Eventi e Notizie
 Evento: Stage DANZA DEL VENTRE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Annalisa
Amministratore

Prov.: Venezia

7299 Messaggi

Inserito il - 28/01/2006 : 09:44:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SABATO 04 FEBBRAIO 2006
c/o A.S.D. SPAZIO FITNESS Wellness Club
Via dei Mandarini, 12
30030 Campalto VE
Tel. 041-5420658
Stage di DANZA DEL VENTRE dalle 10.45 alle 14.45

Ti aspettiamo . CIAOOOOOOOOOO ALOHHAAAAAAAA!!!!

rak
Utente Master

2672 Messaggi

Inserito il - 29/01/2006 : 11:23:53  Mostra Profilo Invia a rak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...dai genio...quando si parla di ventre...tu ne hai da vendere
Torna all'inizio della Pagina

Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi

Inserito il - 04/02/2006 : 14:48:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stamane ... Un bel gruppo di 25 danzatrici del Ventre!!! ......

...colori sgargianti!!...

Insegnante (a destra) MAYA GAORRY a sinistra Manuela
www.mayagaorry.com

..Vederle ballare è incantevole con musiche e movimenti armoniosi... .
Niente a che vedere con il bb

edoardo
Utente Attivo

Città: Palermo

588 Messaggi

Inserito il - 04/02/2006 : 15:14:59  Mostra Profilo Invia a edoardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Belle foto e bellissime ragazze!! Annalisa tu pure balli la danza del ventre? Io ti ci vedo molto come odalisca molto sensuale.

Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi

Inserito il - 04/02/2006 : 15:59:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO EDOARDOOOOOOOOO!! Ho provato la danza del ventre ma... non mi appaga molto a parte le musiche che sono veramente d'atmosfera..! Preferisco il latino americano. A parte il merengue che lo considero un balletto e di coppia e di gruppo...La salsa portoricana è fantastica sensuale e anche romantica...

rak
Utente Master

2672 Messaggi

Inserito il - 04/02/2006 : 18:06:03  Mostra Profilo Invia a rak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...e certo per fare la danza del ventre...ci vuole il ventre ...e tu a ventre....trattasi addominali...altro che ventre....li potrebbe intervenire il genio che a ventre non lo batte nessuno

edoardo
Utente Attivo

588 Messaggi

Inserito il - 04/02/2006 : 20:01:26  Mostra Profilo Invia a edoardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Annalisa

CIAO EDOARDOOOOOOOOO!! Ho provato la danza del ventre ma... non mi appaga molto a parte le musiche che sono veramente d'atmosfera..! Preferisco il latino americano. A parte il merengue che lo considero un balletto e di coppia e di gruppo...La salsa portoricana è fantastica sensuale e anche romantica...

Si i balli latino americani sono bellissimi e sensuali, a me piacciono tantissimo, a vederli perche" io non so ballare Annalisa poi mi insegnerai qualche passo della salsa? Vorrei tanto ballare con teBacioni Annalisa!!

Modificato da - edoardo in data 05/02/2006 10:51:33

Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi

Inserito il - 05/02/2006 : 10:55:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OLA' Edoardo!!
...Dalle tue parti ci sarà qualcuno che organizza dei corsi base...!! Non è facile all'inizio se si parla poi di ballo ma... prova!

Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi

Inserito il - 18/08/2006 : 11:57:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da edoardo

Citazione:

Si i balli latino americani sono bellissimi e sensuali, a me piacciono tantissimo, a vederli perche" io non so ballare Annalisa poi mi insegnerai qualche passo della salsa? Vorrei tanto ballare con teBacioni Annalisa!!

Edoardo!!!!!!! Ma non me l'hai chiesto di insegnarti qualche passo di salsa!!??!!

edoardo
Utente Attivo

588 Messaggi

Inserito il - 18/08/2006 : 15:19:20  Mostra Profilo Invia a edoardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da edoardo

Citazione:

Edoardo!!!!!!! Ma non me l'hai chiesto di insegnarti qualche passo di salsa!!??!!

Me lo sono dimenticato Annalisa, vabbè la prossima volta che vengo!!

Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi

Inserito il - 24/08/2006 : 20:54:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Pretty Woman
Utente Normale

64 Messaggi

Inserito il - 23/09/2006 : 13:02:35  Mostra Profilo Invia a Pretty Woman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bello come gruppetto!!! E a quando l'inizio dei corsi?

...sono del colore che mi vuoi!...

bluita
Utente Senior

1078 Messaggi

Inserito il - 25/09/2006 : 10:07:50  Mostra Profilo Invia a bluita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eh si è raggiunto il numero di iscritte?????

inserisci anche me la lori e cristina...pretty tu vieni?????

silvia

Modificato da - bluita in data 24/11/2006 09:26:05

ApeMayaRegina
Utente Master

Città: Campalto

4760 Messaggi

Inserito il - 02/10/2006 : 16:22:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ApeMayaRegina Invia a ApeMayaRegina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un bel gruppetto di donzelle!

*Nessuna legge, nessun limite. Una sola regola... non innamorarsi mai...*

Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi

Inserito il - 24/11/2006 : 09:36:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai che preparano il balletto di fine anno!!

patry
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Rome

135 Messaggi

Inserito il - 23/01/2008 : 21:41:40  Mostra Profilo Invia a patry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi aggrego anche io al balletto di fine anno

Sto bene da solo!
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Spazio Fitness WC - Forum © 2004-05 Spazio Fitness WC Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Forum | Spazio Fitness WC | Annalisa Potz